Contraffazione Marche da Bollo

Con le moderne tecnologie i falsari hanno vita facile utilizzando tecniche sempre più raffinate che però non sfuggono all'occhio del professionista. Che si parli di un documento di riconoscimento, di un contratto di compravendita, di un testamento o di qualsivoglia oggetto che possa esser falsificato, lo Studio Grafico Peritale, grazie alle sofisticate ed aggiornate attrezzature di cui dispone, è in grado di certificare se trattasi di autentico, falso o contraffatto. Per questo motivo lo Studio Grafico Peritale è accreditato presso i Tribunali e le Procure in ambito nazionale per le quali ha già svolto e continua a svolgere perizie e consulenze.

Di seguito potrete prender visione della differenza tra marche da bollo contraffatte (bordate di rosso) e marche da bollo genuine (bordate di blu). Dettagli rilevabili solo grazie alla strumentazione tecnica dello Studio Grafico Peritale.

FALSE (ROSSE)

VERE (BLU)

Utilizziamo cookie anche di terze parti per offrirti una migliore esperienza di navigazione in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner autorizzi il loro impiego in conformità alla nostra Policy Cookie. Clicca per saperne di più